CONDIZIONI DI VENDITA

Chi siamo


Camelia Boutique di Pamela Lanfranchi (P.I.: 03395500162) commercializza nella propria sede in viale Garibaldi 1, 24020 Fiorano al Serio (BG), abbigliamento, scarpe ed accessori e lo stesso avviene tramite questo sito grazie agli strumenti di vendita online con consegna su tutto il territorio nazionale.
I recapiti della società sono i seguenti: cell e whatsapp. 338 118 2998, e-mail: info@cameliaboutique.it

Condizioni di contratto


Il prezzo dei prodotti proposti in vendita è comprensivo di Iva.

Modalità del pagamento


L’inoltro dell’ordine, una volta confermato dal Cliente al check-out, comporta l’obbligo di pagamento a carico del Cliente. Il prezzo dei prodotti pubblicati sul sito è al lordo d’IVA ed espresso in euro. Prima dell’acquisto sarà possibile visualizzare l’importo delle spese di spedizione a suo carico. L’ordine deve essere in ogni caso accettato e confermato da Camelia Boutique (più avanti detta anche “Negozio”) che ne darà comunicazione al Cliente. Il pagamento potrà avvenire a mezzo di bonifico (e dunque contattando il Negozio per le indicazioni del caso) ovvero mediante paypal o carta di credito. Salvo eventuali indicazioni contrarie fornite dal sito in fase di acquisto, la transazione verrà addebitata su paypal o sulla carta di credito soltanto dopo aver verificato i dati della carta, ricevuto l’autorizzazione di addebito per un importo pari al prezzo di acquisto degli articoli ordinati, confermato la disponibilità dei prodotti e preparato l’ordine per la spedizione.

Tempi e modalità di consegna


E’ onere del Cliente indicare correttamente l’indirizzo ove consegnare la merce ed altresì precisare il soggetto o i soggetti legittimati ed autorizzati al ritiro del pacco. I Tempi di consegna sono stimati in 3/7 giorni lavorativi, per eventuali e particolari esigenze si invita il Cliente a contattare direttamente il Negozio ai recapiti già indicati.

Diritto di ripensamento


Il Cliente che volesse - anche senza specificarne il motivo - recedere dal contratto restituendo il bene acquistato, deve darne idonea comunicazione al Negozio entro 8 giorni dal ricevimento, non oltre i successivi 8 giorni deve inviare il prodotto comunicando i dati della spedizione al Negozio che rimborserà il pagamento dell’articolo acquistato, detraendo euro 10 di spese di trasporto, entro i successivi 14 giorni e comunque al ricevimento della merce che deve essere perfettamente integra e dotata dei cartellini, delle etichette e relative catenelle intatti ed originali. Il Negozio può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il bene oppure finché il Cliente abbia dimostrato di averlo spedito. Al ricevimento del reso il Negozio provvederà a controllare lo stato del prodotto. Se l’articolo è stato utilizzato, il Negozio potrà applicare una trattenuta fino al 50%. Le spese di spedizione del reso sono a carico e responsabilità del Cliente. Per il rimborso il Negozio utilizza preferibilmente lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente, salvo che Questi abbia accettato altro mezzo per l’accredito.